rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pdl, D’Emilio: “Landella figura giusta per raccordare provincia e comune”

"Non possiamo esimerci, infine, dal ringraziare il coordinatore uscente Mazzone per l'impegno profuso in questi anni, certi che continuerà a garantire il suo prezioso supporto al partito"

“La scelta della candidatura unitaria di Franco Landella, in vista del congresso provinciale del PDL in programma questo fine settimana, è la soluzione più idonea a garantire omogeneità ed unità d’intenti all’interno del partito, scongiura inutili spaccature e pone le basi per una nuova, unica linea politica in grado di raccordare progettualità ed istanze sia sul piano provinciale che su quello comunale e sarà in grado di portare quel rinnovamento generazionale tanto auspicato”. Con una nota diramata agli organi di stampa, il gruppo consiliare cittadino Pdl plaude all’individuazione del navigato consigliere comunale quale prossimo coordinatore provinciale.

“Una scelta che condividiamo pienamente, in virtù delle capacità dimostrate e dell’impegno profuso in questi anni nell’assise comunale dal collega Landella, da sempre in prima linea nelle battaglie a sostegno della gente e per la crescita della città. Riteniamo che quella di Landella sia la figura giusta per il ruolo di segretario provinciale perché oltre ad aver dimostrato negli anni un imponente seguito a livello elettorale incarna la sintesi politico-amministrativa delle varie anime del partito, partito che senza dubbio trarrà benefici dalla sua esperienza. Da Landella, cui va quindi tutto il nostro sostegno, ci aspettiamo l’impegno di sempre finalizzato, in questa nuova veste, ad avvicinare nel partito le dinamiche provinciali a quelle comunali e a garantire un equilibrio territoriale armonico.

Non possiamo esimerci, infine, dal ringraziare il coordinatore uscente Mazzone per l’impegno profuso in questi anni, certi che continuerà a garantire il suo prezioso supporto al partito: la sua esperienza al vertice della segreteria provinciale rimane un importante bagaglio del quale il PDL continuerà a far tesoro”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, D’Emilio: “Landella figura giusta per raccordare provincia e comune”

FoggiaToday è in caricamento