Giovedì, 28 Ottobre 2021
Politica

La Scelta Civica del medico foggiano Francesco Niglio

Eletto nuovo segretario cittadino, guiderà il partito di Mario Mauro a livello locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Francesco Niglio è il nuovo segretario cittadino di Scelta Civica. Il medico foggiano, dunque, guiderà il partito di Mario Mauro a livello locale e la sua è solo l’ultima di una serie di adesioni che, negli ultimi mesi, ha caratterizzato la vita della formazione politica coordinata dal segretario provinciale Rosario Cusmai.

“Niglio saprà certamente essere un valido punto di riferimento nell’ambito della organizzazione del nostro partito a livello territoriale – commenta Rosario Cusmai – Scelta Civica, dopo aver completato la propria fase organizzativa con l’ufficializzazione dei nomi che comporranno la segreteria provinciale e cittadina, sarà chiamata immediatamente a proporre una piattaforma programmatica in grado di raccogliere il consenso degli elettori in vista delle prossime Amministrative".

"Le adesioni al nostro partito di questi ultimi mesi – conclude Cusmai – confermano tanto la validità del progetto Scelta Civica quanto la voglia di responsabilità e serietà che i cittadini, giustamente, pretendono dalla politica e che noi abbiamo il dovere di offrire”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scelta Civica del medico foggiano Francesco Niglio

FoggiaToday è in caricamento