rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Politica

Francesco D’Innocenzio nuovo coordinatore dell'Udc di Foggia. "Un punto fermo del nostro partito"

Il segretario nazionale dell'Unione di Centro Lorenzo Cesa ha scelto l'ingegnere foggiano di 54 anni. Si riparte dalle donne e dagli uomini che hanno contribuito alla composizione della lista alle Comunali con l'elezione di Capotosto

Francesco D’Innocenzio è il nuovo coordinatore cittadino dell'Unione di Centro di Foggia. Ingegnere, 54 anni, foggiano, è stato nominato dal segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa.

“Ringrazio l’onorevole Cesa per aver dato fiducia alla mia persona – ha dichiarato D’Innocenzio – il mio obiettivo sarà quello di rilanciare l’azione politica partendo dalle donne e dagli uomini che hanno contribuito alla composizione della lista dell’Udc alle elezioni comunali con l’elezione di Antonio Capotosto”.

Hanno formulato i loro auguri di un proficuo lavoro a Francesco D’Innocenzio il neo coordinatore provinciale del partito centrista Mario Basile e il consigliere regionale Napoleone Cera. “Un punto fermo del nostro partito - ha affermato Cera - Ha sempre lavorato con costanza e passione nell’ottica di far valere sempre gli ideali democratici e cristiani. Sono certo che saprà fare bene, portando l’Udc come punto di riferimento per i tanti moderati nella città capoluogo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco D’Innocenzio nuovo coordinatore dell'Udc di Foggia. "Un punto fermo del nostro partito"

FoggiaToday è in caricamento