Fondazione Giuseppe Tatarella

Lunedì 26 marzo la presentazione ufficiale. Conferenza stampa venerdì 23 marzo alle 11.30 a bari in via Piccinni n. 97

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fondazione Tatarella-2Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e sarà ufficialmente presentata la Fondazione Giuseppe Tatarella. Appuntamento a Bari, lunedì 26 marzo alle ore 20.00 a Villa Romanazzi.

Pochi i posti ancora disponibili per la cena di presentazione alla quale è possibile prenotarsi inviando una email a fondazionegiuseppetatarella@gmail.com o chiamando il numero 3339389219.

Tante le adesioni: parlamentari, volti noti della politica nazionale e locale e, soprattutto, amici ed estimatori di Pinuccio.

Le finalità della Fondazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa a Bari, domani venerdì 23 marzo alle ore 11.30, nella sede di Via Piccinni n.97 dal Presidente della Fondazione Nicola Emilio Buccico e dai compenti il Consiglio di Amministrazione  Lorenzo Ranieri, Giulio Dilonardo, Vice Presidenti, Salvatore Tatarella, Angiola Filipponio.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento