rotate-mobile
Politica

Foggia in B, Miglio: “Una vittoria che avrà riflessi positivi su tutto lo sport di Capitanata”

Le congratulazioni del presidente della Provincia per il traguardo raggiunto che “rappresenta la realizzazione di un grande sogno”

La promozione del Foggia, dopo diciannove lunghissimi anni, rappresenta la realizzazione di un grande sogno e di un grande impegno sportivo che coronano i tanti successi ottenuti sul campo”. Così il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, esprime la propria soddisfazione per il ritorno in serie B dei rossoneri.

E' FESTA NEGLI SPOGLIATOI

“Il campionato è stato vinto in maniera trionfale, a suon di record – dichiara il Presidente Miglio – e non posso che esprimere le più sentite congratulazioni al Presidente, Lucio Fares, e all’intera società rossonera dei fratelli Sannella e Curci, tutti insieme autentici protagonisti di un sogno che diventa realtà. Un traguardo che è merito di tutto lo staff tecnico, in primo luogo dell’allenatore Giovanni Stroppa e dell’intera squadra, che ha mostrato ancora una volta, al di là delle doti tecniche, una grande forza di volontà ed un attaccamento ai colori sociali che devono essere di esempio.

INTERVISTA A DI BARI 

L'ARRIVO DEL PULLMAN IN CITTA'

VIDEO | SI FA FESTA IN CAMPO

La conquista della promozione, dopo tantissimi anni, avrà riflessi positivi su tutto il movimento sportivo di Capitanata. Un traguardo raggiunto tra la gente e per la gente. Quest’anno resterà negli annali della storia calcistica dei satanelli, come il campionato dei record, vincere così, in maniera perentoria, aiuta a vincere ancora. Rivedere lo stadio Zaccheria pieno in ogni ordine di posto, per la sua attuale capienza, è motivo di orgoglio soprattutto per il ritorno della tifoseria proveniente dai paesi della provincia. La serie B deve essere un punto di partenza, non certo d’arrivo. Con questa società, questo tecnico e questi calciatori nessun traguardo può essere precluso, il grande cuore della gente di Capitanata spingerà la squadra sempre più in alto, tutti uniti per continuare a vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia in B, Miglio: “Una vittoria che avrà riflessi positivi su tutto lo sport di Capitanata”

FoggiaToday è in caricamento