Primarie del centrodestra, Idea approva le primarie ma Quagliariello avverte: “Denunceremo ogni anomalia”

Il leader di Idea a Foggia per incontrare il coordinamento cittadino e discutere delle primarie. Accanto al movimento anche i sostenitori della Moldaunia

Il leader di Idea Gaetano Quagliariello è giunto a Foggia per incontrare il coordinamento cittadino nel giorno della presentazione ufficiale delle candidature per le primarie del centrodestra. Primarie inizialmente bocciate e poi accettate dal movimento guidato dal senatore che però avvisa: “Saremo le sentinelle delle primarie, denunceremo qualunque anomalia che ravviseremo affinché ci sia un verdetto condivisibile.

All'incontro era presente il coordinatore regionale di Idea Francesco Losito, il coordinatore provinciale Paolo Dell'erba e il coordinatore cittadino Vincenzo Parisi: “Lasceremo i nostri iscritti liberi di votare il candidato alle primarie a meno che ci venga proposto un programma convincente e credibile da parte di uno dei candidati a sindaco", ha aggiunto Quagliariello.

A Idea si affiancheranno i sostenitori della Moldaunia. Il progetto è quello di presentare le liste in quasi tutti i comuni che andranno al voto: “Stiamo raccogliendo molte disponibilità in comuni come Lucera, San Severo e Torremaggiore. Idea potrebbe essere la spinta vincente del centro-destra", ha sottolineato Paolo Dell'Erba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento