rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Scendono in campo i calendiani, ecco i 30 del comitato 'Foggia in azione': "Un gruppo di persone serie e competenti"

Nasce la sezione locale del partito 'Azione' di Carlo Calenda. Questo il commento del professore ordinario di Economia aziendale all'Università di Foggia l'on. Nunzio Angiola e di Triventi

A distanza di circa due mesi dalla nomina del dott. Michele Triventi a coordinatore cittadino, l'on. Nunzio Angola presenta il comitato promotore di 'Foggia in Azione', locale sezione del partito che fa capo all’ex Ministro Carlo Calenda, composto da giovani professionisti, imprenditori, neo laureati, studenti e pensionati.

Questo il commento del professore ordinario di Economia aziendale all'Università di Foggia e di Triventi: “Siamo onorati di presentare alla città di Foggia un gruppo di persone serie, per bene e competenti che vogliono impegnarsi in un progetto nuovo e credibile, per ridare al capoluogo la dignità che merita. Perché Foggia è più forte di chi la vuole debole”.

Il partito rivolge l'invito a tutti i cittadini "che vogliano davvero cambiare le cose e sostenere la crescita culturale, economica e sociale della città, facendo costante riferimento a quattro principi fondamentali: onestà, responsabilità, competenza e meritocrazia"

Nota di rilievo per la Capitanata  è anche la nomina di Triventi come “responsabile regionale enti Locali” del partito e dell’industriale Umberto Sacco a responsabile provinciale 'Sviluppo Economico e Imprenditorialità'.

fbf62a1f-ff02-44e3-9ffb-411f63748d8f-22cb023bf-b7bd-4904-b2d6-96c6e8cacfd5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono in campo i calendiani, ecco i 30 del comitato 'Foggia in azione': "Un gruppo di persone serie e competenti"

FoggiaToday è in caricamento