Iaccarino all'Anci, breve confronto col premier Conte. Il presidente del consiglio di Foggia: "Ecco di cosa abbiamo parlato"

Rapido faccia a faccia col premier Conte questo pomeriggio per il presidente del consiglio comunale di Foggia, in trasferta ad Arezza dove è in corso l'assemblea nazionale dell'Associazione nazionale Comuni Italiani (oggi intervento del premier)

All'assemblea nazionale ANCI, in corso ad Arezzo, il Presidente del consiglio comunale di Foggia, Leonardo Iaccarino, ha incontrato per qualche minuto ìil Premier Giuseppe Conte. "Abbiamo parlato brevemente di alcune cose. Su tutto, dello sviluppo strutturale della città di Foggia " fa sapere Iaccarino. Di professione vigile del fuoco, altro tema sui cui avrebbe ricevuto rassicurazioni: "Pare si stiano facendo passi in avanti anche sull'adeguamento stipendiale e contrattuale del corpo nazionale dei Vigili del fuoco. Si è anche discusso dell'aumento dell'organico della caserma di Foggia, sempre più oberata per maggiori servizi ed emergenze nel territorio di Capitanata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento