rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Peschici: apre il circolo FLI, Giuseppe Iacovangelo responsabile

Fabrizio Tatarella: “Presenti in tutti i Comuni della Provincia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il movimento politico facente capo a Gianfranco Fini continua a consolidarsi in modo costante in ogni angolo della Provincia di Foggia.  Anche a Peschici nasce il circolo del nuovo soggetto politico di Futuro e Libertà per l’Italia.

Il responsabile del circolo locale è Giuseppe Iacovangelo, a sorpresa inserito, sua insaputa e insieme ad altri, nelle consulte tematiche del Pdl la settimana scorsa.

Fabrizio Tatarella | “Siamo ormai presenti ovunque, in ogni angolo della Capitanata, dichiara il coordinatore provinciale di FLI.  Il nostro obbiettivo è quello di costruire il vero centrodestra italiano: aperto, democratico e plurale. Continuiamo ad inaugurare sedi e a ratificare circoli, in cui l’adesione dei più giovani è prevalente. Viviamo – conclude Tatarella -  una stagione nuova della politica, di grandi cambiamenti, in cui l’avvicinarsi di tanti giovani a FLI, privi di precedenti esperienze politiche, rappresenta la maggiore sorpresa. Per questo continueremo a rivolgerci a loro, ai tanti delusi dal PdL e a tutti i  cittadini senza esclusione alcuna, interessandoci solo gli elettori, le persone, i giovani e le donne e non i singoli eletti che ormai rappresentano solo se stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschici: apre il circolo FLI, Giuseppe Iacovangelo responsabile

FoggiaToday è in caricamento