rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Immacolata / Viale Michelangelo

Un 'Faro' per ricostruire Foggia: in città sbarca il progetto politico di Flavio Tosi

Il sindaco di Verona sarà ospite del convegno organizzato dal 'Faro di Foggia' nell'ambito del progetto politico 'Ricostruiamo il paese'

Il progetto politico della Fondazione 'Ricostruiamo il paese' del sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi, fa tappa a Foggia, dove all'Auditorium della Biblioteca Provinciale, questo pomeriggio si terrà il convegno 'Impresa e territorio': #Legalità contagiosa" organizzato dal 'Faro di Foggia'. 

L’incontro sarà incentrato sulle possibilità di sviluppo del settore industriale e commerciale in un’ottica di condivisione tra due realtà tese, quella della Capitanata e quella scaligera, all’incentivazione delle aziende made in Italy.

Successivamente sarà Luigi Miranda, presidente del Consiglio comunale e presidente dell’associazione Lumi, ad affrontare il tema della legalità: “Il senso della legalità non puo’ più essere solo un mero concetto o principio che afferma l’agire secondo la legge, ma deve affermarsi quale  comune sentire; divenire contagio del senso di giustizia e di difesa contro l’illegittimità, arginare definitivamente l’illegalità in ogni sua forma” afferma l'avvocato foggiano.

Parteciperanno all'incontro Landella, il presidente di Confindustria di Foggia, l'ing. Gianni Rotice, il presidente della Camera di Commercio, Fabio Porreca e il presidente dell’Ance, Gerardo Biancofiore. Durante il dibattito sarà possibile intervenire anche attraverso il contatto #legalitàcontagiosa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 'Faro' per ricostruire Foggia: in città sbarca il progetto politico di Flavio Tosi

FoggiaToday è in caricamento