rotate-mobile
Politica Apricena

Apricena, Fli: “Firme false su documento allegato a delibera di giunta”

"Alla luce di questo fondato sospetto e finché non sarà fatta luce, non possiamo più assumerci la responsabilità politica di sostenere questa maggioranza"

Colpo di scena ad Apricena. Il partito di Futuro e LIbertà annuncia di non voler sostenere la maggioranza del governo targato Potenza, almeno fino a quando non sarà fatta luce sul sospetto "fondato" che ad una delle delibere di giunta comunale sia stato allegato un documento con firme apposte da persone estranee agli aventi titolo.

Il partito del segretario cittadino, Donato Specchiulli, ha partecipato alla costituzione dell'attuale governo cittadino sperando in un governo cittadino "intransigente contro la corruzione, che promuova la legalità, l’etica pubblica e il senso civico, aperta al dialogo e trasparente".

"Certo, sarebbe potuto accadere all'oscuro del nostro primo cittadino ma questo non lo giustificherebbe affatto (sicuramente non è un notaio), ma prendere per buona una firma senza ascoltare le reali volontà dei propri concittadini è una grave mancanza che un buon amministratore non può permettersi.

LA REPLICA DEL SINDACO

"FLI  - prosegue la nota - predilige amministratori volenterosi, onesti e leali. Recentemente il Comune di Apricena è stato ammesso al finanziamento Europeo per il rafforzamento della Protezione Civile, questo grazie all'interessamento personale del segretario cittadino di FLI Donato Specchiulli."

"Questi sono gli esempi da seguire, di questo si dovrebbe occupare un buon amministratore comunale, dialogare con i cittadini al fine di evitare di allegare documenti di dubbia provenienza agli atti ufficiali del Comune" concludono i dirigenti del partito

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, Fli: “Firme false su documento allegato a delibera di giunta”

FoggiaToday è in caricamento