rotate-mobile
Politica Apricena

Emiliano alla Festa dell'Unità di Apricena, si parlerà di Parco e anche delle Comunali 2019

La Kermesse di tre giorni si aprirà con l'intervento del governatore della regione Puglia Michele Emiliano sul tema "La politica  regionale e nazionale" sarà l'occasione per discutere sulla situazione politica contingente

Ad Apricena è tutto pronto per l'annuale Festa de l'Unità che si terrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre ed avrà quale nuova location Piazza Dei Mille in prossimità della storica sede del circolo PD cittadino.

La Kermesse di tre giorni si aprirà con l'intervento del governatore della regione Puglia Michele Emiliano sul tema "La politica  regionale e nazionale" sarà l'occasione per discutere sulla situazione politica contingente; tema della seconda serata, sabato 1 settembre sarà il "Parco Nazionale del Gargano: bilanci e prospettive future" interverranno i sindaci del Parco del Gargano Rocco Di Brina, Claudio Costanzucci, Michele Merla e l'ass. Antonio Lombardi, nell'ultima serata, del 2 settembre, si affronteranno le tematiche legate alle prossime Amministrative  2019 con dibattito sulla rigenerazione della nostra comunità. Gli ospiti saranno accompagnati dai dirigenti locali e l’inizio delle serate è previsto per le ore 20,00.

A seguito dei dibattiti politici la festa procederà con i gruppi  musicali : Situazioni d'Emergenza, Nemesis e Primariga, Antonio Parisi e Roberta Palumbo nello spettacolo “Terza Qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano alla Festa dell'Unità di Apricena, si parlerà di Parco e anche delle Comunali 2019

FoggiaToday è in caricamento