I giovani di Forza Italia ad #Everest015. Quero: "Per noi una grande occasione"

I giovani foggiani di Forza Italia, rappresentati da Antonio Quero, hanno partecipato alla tre giorni di Giovinazzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Alla sua terza edizione il campus politico di Everest, dedicato ai giovani italiani di destra ha riscosso grande successo. Tanti i giovani presenti 4,5,e 6 settembre a Giovinazzo per una tre giorni interamente dedicato ad affrontare temi molto importanti a tu per tu con i leader nazionali di Forza Italia.

Dice Antonio Quero, coordinatore cittadino dei giovani foggiani: "Everest è una grande occasione che ci viene concessa, l'occasione di vivere in maniera del tutto informale tre gioni dedicati a discutere su grandi temi di attualità, come l'immigrazione incessante, la mancanza di opportunità per i giovani e questa Europa che ci appare più un problema che un mezzo per risolverli. Questo seminario politico rappresenta sicuramente una delle esperienze più belle che un giovane appassionato possa fare, ma anche per chi questa passione non la coltiva Everest sarebbe senza dubbio l'occasione per comprendere la politica cos'è. Tanti giovani, anzi troppi, oggi provano un certo disgusto per la politica, e ciò è senza dubbio comprensibile se si considera il disagio collegato al lavoro che è vissuto da oltre la metà dei giovani italiani, ma restare rinchiusi nelle quattro mura di casa proprio non serve davvero a nulla"

Conclude Quero: "Per noi giovani di Forza Italia. è sicuramente l'era di rimboccarsi le maniche, ma bisogna farlo guardando al futuro con occhi ottimistici e con lungimirante consapevolezza che il cambiamento è alle porte".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento