Europee, il sottosegretario Vannia Gava in Capitanata: doppia tappa elettorale con Massimo Casanova

Il candidato Casanova: “Portiamo il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”

Vannia Gava

Il Sottosegretario per l’Ambiente e la tutela del territorio e del mare, Vannia Gava, sarà in provincia di Foggia, il prossimo lunedì, 6 maggio, per un tour nei Comuni chiamati al voto, assieme al candidato alle Elezioni europee – Circoscrizione Sud Massimo Casanova, quest’ultimo amico fraterno e 'uomo di punta' del vice premier Matteo Salvini.

Dal 'Papete' a Foggia per "far stravincere la Lega": Casanova sogna l'Europa

“Portiamo il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra - dichiara Casanova - affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”. Il tour elettorale di Casanova e Gava farà tappa alle 16.00 San Giovanni Rotondo, presso il chiostro comunale, per un pubblico incontro con il candidato sindaco Giuseppe Mangiacotti. A seguire, alle 18.30, a San Severo, presso il ‘Cinema Cicolella’, per un pubblico incontro con il candidato sindaco Marianna Bocola.

Lesina, presunti abusi edilizi nella 'tenuta' amata da Salvini. GdF nelle proprietà di Massimo Casanova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento