Venerdì, 17 Settembre 2021
Politica

Espulsioni in arrivo nei Fratelli d'Italia foggiani, linea dura del neo commissario: "Longo e Iadarola fuori"

Il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni ha trasmesso oggi la proposta ai competenti organi nazionali. Nelle more di una decisione da Roma risultano comunque sospesi

Il commissario provinciale di Fratelli d'Italia di Foggia, Galeazzo Bignami, ha trasmesso stamane ai competenti organi nazionali del movimento politico Fratelli d'Italia la proposta di espulsione di Bruno Longo e Liliana Iadarola.

Nelle more dell'adozione dei provvedimenti ritenuti necessari, Galeazzo Bignami ha comunque proceduto alla loro sospensione immediata.

Bruno Longo, coinvolto nell'inchiesta Nuvola d'Oro, si era autosospeso dal partito già nel giorno del suo arresto, revocato a metà marzo quando si è anche dimesso da consigliere comunale.

Si era autosospesa dal partito lo scorso 17 marzo anche la consigliera Iadarola dopo la pubblicazione di alcuni stralci di intercettazioni relative all'implementazione del sistema di videosorveglianza.

Il commissario provinciale, nominato da Giorgia Meloni lo scorso 24 marzo, ha acquisito ulteriore documentazione amministrativa per le valutazioni necessarie allo svolgimento del proprio incarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulsioni in arrivo nei Fratelli d'Italia foggiani, linea dura del neo commissario: "Longo e Iadarola fuori"

FoggiaToday è in caricamento