Stop ai parcheggi a pagamento, la richiesta del Movimento Cinquestelle: "Veniamo incontro alle esigenze della cittadinanza"

Una richiesta, quella a firma dei consiglieri comunali Giovanni Quarato e Giuseppe Fatigato, formulata “per venire incontro alle esigenze dei cittadini foggiani"

Emergenza Covid-19, il Movimento Cinquestelle chiede la sospensione dei pagamenti delle soste nella areee delimitate da strisce blu. Una richiesta, quella a firma dei consiglieri comunali Giovanni Quarato e Giuseppe Fatigato, formulata “per venire incontro alle esigenze dei cittadini foggiani, in considerazione del fatto che a seguito delle disposizioni dei DPCM relativi all'emergenza covid-19 sono state limitate le uscite di casa delle persone, se non per attività indifferibili ed assistenziali". La sospensione del pagamento sarebbe valida per tutto il periodo di emergenza dall'ultimo DPCM del 11 marzo 2020”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento