rotate-mobile
Elezioni San Michele

Seggio, schede e elenco votanti: tutto pronto per le elezioni Provinciali 2014

Le operazioni di voto il 28 settembre, quelle di scrutinio lunedi 29 settembre. Il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati è lunedì 8 settembre entro le 12.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Costituito il seggio per l’elezione del Presidente e del Consiglio Provinciale. Il seggio elettorale è ubicato nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana.

L’insediamento dello stesso e le successive operazioni di autenticazione delle schede di votazione si svolgeranno nella giornata di sabato 27 settembre, con inizio alle 16.00. Le operazioni di voto sono in programma domenica 28 settembre, con inizio alle 8.00 e termine alle 20.00. Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nella giornata di lunedi 29 settembre, con inizio alle 8.00.

“Con l’istituzione del seggio elettorale – comunica il Commissario Straordinario dell’Ente, Fabio Costantini  - si conferma che le elezioni per il Presidente ed il Consiglio Provinciale, così come programmato, si svolgeranno regolarmente domenica 28 settembre”.

“Come previsto dalla normativa, l’Ente entro il 24 agosto – commenta il Segretario della Provincia, Filippo Re - ha predisposto gli elenchi ufficiali degli elettori aventi diritto al voto (consiglieri e sindaci). Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati è lunedi 8 settembre entro le 12.00. L’Ufficio Elettorale, nell’occasione, sarà aperto domenica 7 settembre dalle 8.00 alle 20.00 e lunedi 8 settembre dalle 8.00 alle 12.00”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seggio, schede e elenco votanti: tutto pronto per le elezioni Provinciali 2014

FoggiaToday è in caricamento