rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

'Noi con Salvini' ha il suo faro sul Gargano: è Saverio Siorini

Per le elezioni regionali in Puglia, il movimento del Carroccio punta su Saverio Siorini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Alla competizione elettorale, che si terra in Puglia il 31 maggio, per eleggere in nuovo Presidente, il movimento politico " Noi con Salvini " ha scelto il suo Faro sul Gargano, Saverio Siorini, personaggio di peso della Destra locale di San Giovanni Rotondo e zone limitrofe. Siorini è ricordato per le sue battaglie contro l'abusivismo commerciale, che spesso lo ha portato alla ribalta sia tra le cronache locali e provinciali. Ed è proprio per le sue lotte, svolte in passato che i dirigenti nazionali, per voce del leader Matteo Salvini, che hanno voluto con forza la sua presenza nella lista per rappresentare tutto il Gargano.

Siorini, precisa: "I miei punti prioritari saranno Commercio, Sicurezza, Investimenti e Turismo, per cercare di dare un nuovo look d'immagine e creare maggior professionalità per l'accoglienza dei turisti e sviluppo d'investimenti commerciali. Si può e si deve fare. Non dimentichiamo che abbiamo la fortuna di avere un territorio che può offrire un turismo che può spaziare da quello religioso a quello marittimo, passando per le fantastiche zone collinari del nostro promontorio, con esso la crescita commerciale e posti di lavoro diventa una simbiosi automatica"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Noi con Salvini' ha il suo faro sul Gargano: è Saverio Siorini

FoggiaToday è in caricamento