rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Regionali, ‘Stefàno: “Robusta performance”. ‘Noi a Sinistra per la Puglia’ verso il 7%

Il senatore e coordinatore della lista ‘Noi a Sinistra per la Puglia’ si complimenta con il neo presidente Michele Emiliano e con il centrosinistra

Il senatore Dario Stefàno, coordinatore della lista Noi a Sinistra per la Puglia, commenta i dati delle regionali in Puglia. “Risultato significativamente robusto, rinnovo gli auguri di buon lavoro a Michele e a tutto il centrosinistra. La leadership forte di Michele unita ai dieci anni di buon governo consentono alla Puglia, senza equivoci, di confermare il centrosinistra al governo della Regione, con una robusta performance, che emerge a prescindere dalle divisioni del centrodestra. Noi a Sinistra per la Puglia col suo risultato, sebbene non ancora definitivo, conferma la lealtà che abbiamo dimostrato al centrosinistra ed al risultato delle primarie, e la bontà di un progetto politico nuovo, capace di tenere insieme ma anche di rinnovare le energie di questi ultimi dieci anni”.


“Il dato vicino al 7% che si va consolidando consente di mantenere la continuità con l’esperienza conclusa e conferma l’importanza di un centrosinistra plurale, che ora potrà irrobustire i traguardi raggiunti, rilanciare i grandi temi evocati e, soprattutto, risolvere le vertenze ancora aperte. Guardando più in generale i dati in tutte le regioni si ha la conferma che quando il centrosinistra è unito riesce ad esprimere le performance migliori, perché si dimostra capace di intercettare e dare risposte credibili alle aspettative ed alle criticità che vivono i territori e le comunità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, ‘Stefàno: “Robusta performance”. ‘Noi a Sinistra per la Puglia’ verso il 7%

FoggiaToday è in caricamento