rotate-mobile
Regionali Puglia 2015 Manfredonia

Paolo Campo si presenta agli elettori: “Votiamo candidate e candidati del PD”

Il candidato consigliere regionale: “Dobbiamo votare e votare bene, scegliendo candidate e candidati del PD. Serve una scossa positiva per trovare le soluzioni a vecchi e nuovi affanni”

Di fronte a circa duecento militanti ed elettori del Partito Democratico, nel giorno della festa della liberazione, Paolo Campo ha presentato ufficialmente la sua candidatura inaugurando il comitato elettorale di Manfredonia dove – ha precisato – “sarò a disposizione di quanti vorranno condividere idee per la nostra città e la nostra terra”. L’ex segretario dei democratici ha più volte rimarcato l’importanza di andare a votare scegliendo il PD “forza di governo a Manfredonia, in Puglia e in Italia che è tutt’altro dalle liste civiche che compongono la coalizione a sostegno di Michele Emiliano. Il PD è la nostra comunità politica. Gli altri stanno cercando una casa e mi fa piacere che abbiano pensato di trovarla nel centrosinistra; noi l’abbiamo già una casa ed è una bella casa!”

Alla presenza di Angelo Riccardi, del consigliere regionale Ognissanti e dell’onorevole Michele Bordo, Campo ha ribadito l’importanza dell’appuntamento elettorale del 31 maggio prossimo: “Votare è importante; votare bene lo è a maggior ragione considerando che il Consiglio regionale assume decisioni che influenzano molto la nostra vita e la sua qualità”.  E ha aggiunto: “La crisi ha aggravato alcuni dei problemi storici vissuti dalla nostra comunità e ne ha creati di nuovi. Abbiamo bisogno di una scossa positiva; come ancora si fa nelle campagne del Gargano con gli ulivi, abbiamo bisogno di scuotere noi stessi per trovare soluzioni innovative a vecchi e nuovi affanni. Indulgere nella lamentazione non serve a nessuno. Piuttosto assecondiamo e alimentiamo la nostra voglia di cambiamento, la richiesta di capacità dei governanti e di qualità dell’azione politica.

“Devo ringraziare tutti e ciascuno di loro; ma particolarmente devo ringraziare Franco Ognissanti per la generosità dimostrata nei confronti della città, che ha ben rappresentato in Consiglio regionale per 10 anni, del Partito Democratico e nei miei confronti. Il nostro compito è vincere le elezioni a Manfredonia, per proseguire la straordinaria stagione di buon governo, e a Bari, per offrire alla Capitanata le opportunità che merita. Dobbiamo riuscirci anche a costo di consumare le scarpe per andare casa per casa a convincere i cittadini a votare le candidate e i candidati del Partito Democratico” ha concluso Paolo Campo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Campo si presenta agli elettori: “Votiamo candidate e candidati del PD”

FoggiaToday è in caricamento