Paolo Campo si presenta agli elettori: “Votiamo candidate e candidati del PD”

Il candidato consigliere regionale: “Dobbiamo votare e votare bene, scegliendo candidate e candidati del PD. Serve una scossa positiva per trovare le soluzioni a vecchi e nuovi affanni”

La presentazione agli elettori di Paolo Campo

Di fronte a circa duecento militanti ed elettori del Partito Democratico, nel giorno della festa della liberazione, Paolo Campo ha presentato ufficialmente la sua candidatura inaugurando il comitato elettorale di Manfredonia dove – ha precisato – “sarò a disposizione di quanti vorranno condividere idee per la nostra città e la nostra terra”. L’ex segretario dei democratici ha più volte rimarcato l’importanza di andare a votare scegliendo il PD “forza di governo a Manfredonia, in Puglia e in Italia che è tutt’altro dalle liste civiche che compongono la coalizione a sostegno di Michele Emiliano. Il PD è la nostra comunità politica. Gli altri stanno cercando una casa e mi fa piacere che abbiano pensato di trovarla nel centrosinistra; noi l’abbiamo già una casa ed è una bella casa!”

Alla presenza di Angelo Riccardi, del consigliere regionale Ognissanti e dell’onorevole Michele Bordo, Campo ha ribadito l’importanza dell’appuntamento elettorale del 31 maggio prossimo: “Votare è importante; votare bene lo è a maggior ragione considerando che il Consiglio regionale assume decisioni che influenzano molto la nostra vita e la sua qualità”.  E ha aggiunto: “La crisi ha aggravato alcuni dei problemi storici vissuti dalla nostra comunità e ne ha creati di nuovi. Abbiamo bisogno di una scossa positiva; come ancora si fa nelle campagne del Gargano con gli ulivi, abbiamo bisogno di scuotere noi stessi per trovare soluzioni innovative a vecchi e nuovi affanni. Indulgere nella lamentazione non serve a nessuno. Piuttosto assecondiamo e alimentiamo la nostra voglia di cambiamento, la richiesta di capacità dei governanti e di qualità dell’azione politica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Devo ringraziare tutti e ciascuno di loro; ma particolarmente devo ringraziare Franco Ognissanti per la generosità dimostrata nei confronti della città, che ha ben rappresentato in Consiglio regionale per 10 anni, del Partito Democratico e nei miei confronti. Il nostro compito è vincere le elezioni a Manfredonia, per proseguire la straordinaria stagione di buon governo, e a Bari, per offrire alla Capitanata le opportunità che merita. Dobbiamo riuscirci anche a costo di consumare le scarpe per andare casa per casa a convincere i cittadini a votare le candidate e i candidati del Partito Democratico” ha concluso Paolo Campo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • E' morto Dario Montagano: l'imprenditore sanseverese trovato senza vita in giardino

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento