rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Luigi Di Maio incontra i foggiani, con Laricchia e i candidati consiglieri regionali

Sabato due maggio Luigi Di Maio sarà a Foggia insieme alla candidata alla presidenza della Regione Puglia, Antonella Laricchia, e agli otto candidati consiglieri regionali

Il vicepresidente della Camera dei deputati, Luigi Di Maio, sabato 2 maggio sarà a Foggia insieme alla candidata alla presidenza della Regione Puglia, Antonella Laricchia. L’incontro con imprenditori, cittadini, attivisti e simpatizzanti del movimento è previsto in Corso Vittorio Emanuele. Prenderanno parte all’evento i candidati cinquestelle foggiani Rosa Barone, Luigi La Riccia, Grazia Manna, Mariateresa Bevilacqua, Giorgio Armando Sernia, Luigi Starace, Sabrina Regina e Tullio Maria Cozzolino.

“L’obiettivo del MoVimento Cinque Stelle è quello di instaurare un canale di comunicazione con gli imprenditori, per presentare le nostre iniziative Parlamentari a livello nazionale ed europeo e avere dei feedback da chi ogni giorno vive direttamente le problematiche del fare impresa. I principali temi trattati saranno: fiscalità, innovazione, accesso al credito e fondi europei, Made in Italy, burocrazia e lotta alla corruzione. Non mancheranno cenni all’attuale situazione politica del paese”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio incontra i foggiani, con Laricchia e i candidati consiglieri regionali

FoggiaToday è in caricamento