Campagna elettorale tra la gente, un "angolo di strada" per Luigi Buonarota
Più che un incontro politico, un appuntamento con amici. Essenziali le parole del candidato: poche "pillole" sulla politica di Foggia e della Regione Puglia, per capire quali strade è necessario intraprendere
Più che un incontro politico, un appuntamento con amici. Ieri pomeriggio, Luigi Buonarota – candidato consigliere regionale nella lista “Popolari con Emiliano” - ha incontrato conoscenti e simpatizzanti che lo appoggeranno nella competizione del prossimo 31 maggio.
L’incontro si è svolto per strada, all’esterno del comitato elettorale di via Mazzini. Non c'era un palco, non c'erano bandiere e non c'era nessun politico della scena nazionale chiamato a fare consensi. Essenziali e semplici le parole di Buonarota: poche "pillole" sulla politica di Foggia e della Regione Puglia, per fare il punto della situazione attuale e capire quali strade è necessario intraprendere. “Tante parole sono inutili quando basta guardare negli occhi la gente per comprendere il disagio collettivo e il malcontento generalizzato - ha spiegato Buonarota - ma anche la volontà forte di chi vuole cambiare, di chi vuole bene alla città, di chi non vuole più aspettare, di chi vuole riappropriarsi, con prepotenza, dell'orgoglio di essere foggiano e pugliese.