Regionali Puglia 2015 Viale Mazzini Giuseppe

Campagna elettorale tra la gente, un "angolo di strada" per Luigi Buonarota

Più che un incontro politico, un appuntamento con amici. Essenziali le parole del candidato: poche "pillole" sulla politica di Foggia e della Regione Puglia, per capire quali strade è necessario intraprendere

Più che un incontro politico, un appuntamento con amici. Ieri pomeriggio, Luigi Buonarota – candidato consigliere regionale nella lista “Popolari con Emiliano” - ha incontrato conoscenti e simpatizzanti che lo appoggeranno nella competizione del prossimo 31 maggio.

L’incontro si è svolto per strada, all’esterno del comitato elettorale di via Mazzini. Non c'era un palco, non c'erano bandiere e non c'era nessun politico della scena nazionale chiamato a fare consensi. Essenziali e semplici le parole di Buonarota: poche "pillole" sulla politica di Foggia e della Regione Puglia, per fare il punto della situazione attuale e capire quali strade è necessario intraprendere. “Tante parole sono inutili quando basta guardare negli occhi la gente per comprendere il disagio collettivo e il malcontento generalizzato - ha spiegato Buonarota - ma anche la volontà forte di chi vuole cambiare, di chi vuole bene alla città, di chi non vuole più aspettare, di chi vuole riappropriarsi, con prepotenza, dell'orgoglio di essere foggiano e pugliese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale tra la gente, un "angolo di strada" per Luigi Buonarota

FoggiaToday è in caricamento