rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

Lambresa riapre alle ConversAzioni: “Alle Regionali sosteniamo Michaela Di Donna”

Lucia Lambresa e il suo movimento di impegno civico: "Michaela persona che conosco da anni e nei confronti dei quali nutriamo grande stima"

Lucia Lambresa riapre alle ConversAzioni. L’esponente del movimento di impegno civico che porta il suo nome, ora consigliera d’amministrazione di Amiu, annuncia il sostegno a Michaela Di Donna “persona nei confronti della quale nutriamo profonda stima e, per quel che mi riguarda, anche affetto, visto che conosco Michaela da anni”. Per questo motivo venerdì 15, a partire dalle 19,45, presso il comitato di Via Capozzi, 20, la candidata alla Regione nella lista di Forza Italia, converserà con i cittadini sul tema: “Dal Comune alla Regione: la Capitanata protagonista”

"Il Movimento Lambresa sosterrà Michaela Di Donna e Adriana Poli Bortone, due donne capaci e competenti, in grado di sostenere le ragioni del nostro territorio” sottolinea l’ex presidente di Amica. “Avremmo voluto poter fare la battaglia per un centrodestra unito, come è accaduto al ballottaggio per le elezioni comunali di Foggia. Purtroppo non sarà possibile, non per responsabilità nostra” aggiunge.

L’ex candidato sindaco conclude: “L'auspicio è che tutti comprendano che si può marciare separati ma l'obiettivo, per ora rinviato, è di ritrovare le ragioni di un centrodestra in grado di essere alternativo al centrosinistra sempre e non a singhiozzo. Pertanto ci aspettiamo una campagna elettorale sui temi e non sul personalismo. Noi ci impegneremo per avere un punto di riferimento in Regione. Michaela Di Donna ha l'età, l'esperienza e la competenza per esserlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lambresa riapre alle ConversAzioni: “Alle Regionali sosteniamo Michaela Di Donna”

FoggiaToday è in caricamento