Caos Democrazia Cristiana Storica, ma Laquaglia ribadisce: "Il mio gruppo con Di Donna"
Membro della direzione nazionale della Democrazia Cristiana Storica, Angelo Laquaglia risponde al commissario in Puglia e al Sud, Domenico Longo
Angelo Laquaglia - membro della direzione nazionale DCS - risponde al commissario della Democrazia Cristiana Storica in Puglia e al Sud, precisando che "la direzione nazionale del partito non ha indicato una linea guida in merito alle scelte politiche da fare per questa competizione elettorale, così come non è stato imposto ai suoi iscritti di non scendere in competizione".
Laquaglia ha aggiunto: "Le dichiarazioni fatte da Longo sono mirate solo a guadagnarsi qualche attimo di visibilità, un male che affligge tanti in questo periodo". Poi specifica "che è il gruppo Laquaglia a sostenere Michaela Di Donna alle Regionali". L'esponente DCS ha infine precisato: "L'unica sede del movimento su Foggia è la nostra, quindi i manifesti esposti al suo interno sono legittimi. La mia precisazione riguarda la pubblicazione sui social, dove il Longo sostiene un candidato di centro sinistra singolarmente! Questa è la dimostrazione che il movimento ha lasciato libero arbitrio.
Angelo Laqualgia conclude "evidenziando che i comunicati fatti frettolosamente sono la base di una cultura politica di basso rilievo"
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo