Giandiego Gatta esulta: “Sono stato rieletto”. Rignanese: “Festeggiamo al comitato”

Giandiego Gatta esulta per la vittoria elettorale confermandosi consigliere regionale con la casacca di Forza Italia. Raggiante il consigliere comunale Pasquale Rignanese

Gatta e Rignanese

E’ ancora Giandiego Gatta. In via Capruzzi ci va il consigliere regionale uscente di Forza Italia. Allo strapotere di Michaela Di Donna a Foggia, Gatta ha risposto con Manfredonia e l’intera provincia, dove la cognata del sindaco Landella non è riuscita ad impensierire più di tanto il suo avversario di partito. Alle 14 in punto scriveva così l’avvocato sipontino sul suo profilo Facebook: “Vi comunico con gioia di essere stato rieletto, grazie al sostegno di tanti di Voi, consigliere regionale della Puglia. Farò di tutto per non deludere le Vostre aspettative. Con affetto”.

Esulta anche il consigliere comunale Pasquale Rignanese, tra i più agguerriti sostenitori dell’avvocato consigliere: “Siete tutti invitati questa sera alle ore 19:00 presso il comitato di Giandiego Gatta ubicato in Corso Cairoli n.9 per festeggiare tutti insieme la sua elezione. Vi aspetto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento