rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

Piemontese difende le candidate del PD: “Basta polemiche, ma legge elettorale”

Elezioni regionali, dichiarazione del segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese: "Le candidate del PD persone degnissime animate da passione e spirito di servizio"

Il neo eletto consigliere regionale del Partito Democratico, in qualità di segretario provinciale dei democratici, difende le donne che candidandosi si sono spese per il partito concorrendo all’affermazione elettorale del PD e di Michele Emiliano

“Le donne candidate nella lista del Partito Democratico di Capitanata sono persone degnissime che hanno impegnato il proprio tempo e sacrificato i propri affetti ed interessi per concorrere alla vittoria elettorale del PD e di Michele Emiliano. Lo hanno fatto con grande spirito di servizio e arricchendo la campagna elettorale con la loro passione e le loro idee, condivise con migliaia di militanti ed elettori della provincia di Foggia.

Insistere con argomenti privi di attualità e senza alcun costrutto non ha proprio alcun senso. Michele Emiliano e il Partito Democratico, a Foggia come a Bari, hanno compiuto scelte difficili e oggetto di un confronto approfondito e, talvolta, fin troppo aspro. Ora basta! Non possiamo continuare a tenere lo sguardo rivolto al passato e ignorare quanto è successo nel mese di campagna elettorale.

Possiamo e dobbiamo guardare al futuro per cambiare ciò che è necessario e fare ciò che serve a migliorare le leggi e gli strumenti amministrativi che regolano la partecipazione democratica. A partire dalla legge elettorale. Ma non è con le polemiche e le provocazioni che otterremo questo risultato.

Il successo elettorale del PD foggiano e di Michele Emiliano in Capitanata è anche il frutto di una ritrovata armonia all'interno del gruppo dirigente, un risultato che deve essere interesse di tutti preservare e valorizzare. Per il bene del Partito Democratico e, soprattutto, per il bene della nostra terra”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piemontese difende le candidate del PD: “Basta polemiche, ma legge elettorale”

FoggiaToday è in caricamento