rotate-mobile
Regionali Puglia 2015 San Nicandro Garganico

Forza Italia si difende: "Ma quale emorragia, a San Nicandro più vitali che mai!"

Il coordinamento cittadino: "La nomina di Costantino Ciavarella a coordinatore cittadinocontribuisce a stimolare l'entusiasmo per la campagna elettorale"

Nessuna emorragia di simpatizzanti per Forza Italia, a San Nicandro Garganico. Lo dicono i numeri, lo dimostra il successo riscosso in termini di partecipazione alla prima assemblea organizzata dal coordinamento cittadino di FI San Nicandro Garganico, che replica alla notizia secondo la quale sarebbe in corso una perdita di iscritti e simpatizzanti.

“La nomina di Costantino Ciavarella, già vicesindaco di San Nicandro, a coordinatore cittadino del partito da parte del coordinatore provinciale, Raffaele di Mauro, desta serenità e contribuisce a stimolare l’entusiasmo per affrontare la campagna elettorale”, spiegano dal coordinamento cittadino. Il neo coordinatore ha manifestato il proposito di impegnarsi con passione e gratuità affinché il percorso politico intrapreso non subisca interruzioni.

E sottolineano: “Oggi, ancor più di ieri il coordinamento cittadino è animato da vitalità e sana competizione come testimoniano i riconoscimenti politico-istituzionali rivestiti in ambito provinciale da alcuni dirigenti. Al termine dell’appuntamento elettorale le forze politiche che sostengono l’attività amministrativa torneranno a confrontarsi per verificare le condizioni atte a garantire stabilità ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia si difende: "Ma quale emorragia, a San Nicandro più vitali che mai!"

FoggiaToday è in caricamento