rotate-mobile
Regionali Puglia 2015

Regionali 2015 | Da Fitto a Emiliano, da Palmieri a Buonarota: gli appuntamenti

Anna Rita Palmieri e Luigi Buonarota si presentano alla città. Comizio dei Fratelli d'Italia davanti la libreria Dante. Emiliano presenta i candidati del PD, tour di Laricchia sul Gargano. Fitto all'Amgas. Poli Bortone da Di Donna

Da destra a sinistra, da Laricchia ad Emiliano, sono ancora le elezioni regionali a tenere banco in provincia di Foggia. Questo pomeriggio, presso il cinema Capitol si svolgerà la presentazione ufficiale della candidata nella lista i ‘Popolari’, Anna Rita Palmieri. All’evento parteciperà anche l’on. Bruno Tabacci, segretario nazionale del Centro Democratico, il commissario regionale del partito, Angelo Sanza e Pasquale Pellegrino, segretario provinciale.

A seguire nei pressi dell’isola pedonale, di fronte la libreria Dante, saranno i Fratelli D’Italia a intrattenere i foggiani sulle problematiche della città e della Puglia. Al comizio prenderanno la parola il consigliere comunale Giuseppe Mainiero, l’avv. Giandonato La Salandra e Mimmo Farina.

Sabato 16, alle 18.30, al Palazzo Amgas di via Manfredi, ci saranno l’europarlamentare Raffaele Fitto e il senatore della Repubblica, Lucio Tarquinio per parlare de “La Puglia Mezzogiorno d'Europa… le ragioni di un impegno“.  Prima, alle 18, in via Mazzini Luigi Buonarota aprirà ufficialmente la campagna elettorale.

Domenica 17, presso la federazione provinciale del PD, in via Taranto (ore 10), Michele Emiliano, i parlamentari e gli europarlamentari del Partito Democratico incontrano i giornalisti per presentare gli otto candidati consiglieri regionali: i foggiani Patrizia Lusi e Raffaele Piemontese, la lucerina Maria Rosaria De Muzio, il cerignola Michele Longo, il sangiovannese Matteo Masciale, il manfredoniano Paolo Campo e i sanseveresi Lucia Russi e Michele Santarelli.

Alla stessa ora la senatrice Adriana Poli Bortone sarà presente presso il comitato elettorale di Michaela Di Donna, capolista della lista di Forza Italia in Capitanata, in piazza Piano della Croce.

Sempre domenica, tour sul Gargano di Antonella Laricchia a Vieste per l’evento ‘Conosci la tua Puglia’. Alle ore 11, presso i giardini di corso L. Fazzini, in una agorà pubblica saranno  esposti i punti di programma 5 stelle per il settore turistico. Seguirà un percorso con visita guidata al centro storico, al castello e alla necropoli tra Vieste e Peschici. Nel pomeriggio, per trattare i temi politici del momento, agorà alle ore 18 a San Giovanni Rotondo, piazza dei Martiri, d’avanti a Palazzo di Città e alle ore 21 a Cagnano Varano, in piazza Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015 | Da Fitto a Emiliano, da Palmieri a Buonarota: gli appuntamenti

FoggiaToday è in caricamento