rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Forza Italia primo partito. Di Mauro: "E' la conferma del sostegno al governo Landella"

Il commissario provinciale di Forza Italia plaude al consigliere regionale Giandiego Gatta e ai risultati ottenuti da Michaela Di Donna e Luigi Miranda

Primo partito a Foggia con quasi il 20% dei consensi, primo del centrodestra in provincia con la percentuale più alta tra le province pugliesi con una percentuale di voti oltre il 14%. A sottolineare il risultato di Forza Italia è il commissario provinciale del partito, Raffaele Di Mauro: "Non nascondo la soddisfazione per il risultato riscosso dalla lista di Forza Italia. Il consenso che gli elettori ci hanno accordato conferma Forza Italia partito leader del Centrodestra e conferma il sostegno dei cittadini all'operato dell'amministrazione Landella" 

Di Mauro prosegue: "Confermiamo in Regione un politico di spessore come Giandiego Gatta. Inoltre l'eccellente risultato dei candidati Michaela Di Donna e Luigi Miranda nella città di Foggia sottolinea il trend positivo che dalle Comunali dello scorso anno ad oggi procede senza sosta". 

E conclude: "L'elezione di Emiliano alla Regione ci invita ad un'attenta riflessione considerato che, dopo 10 anni di amministrazione Vendola, il timore che tutto cambi affinché nulla cambi è quanto mai concreto. Partiremo da questo risultato per rilanciare il progetto annunciato dal presidente Berlusconi con l'augurio che Foggia possa farsi volano della rinascita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia primo partito. Di Mauro: "E' la conferma del sostegno al governo Landella"

FoggiaToday è in caricamento