rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Fli, Roberto Menia in provincia di Foggia

Roberto Menia nel suo tour elettorale sarà accompagnato da Fabrizio Tatarella

Domani giovedì 14 febbraio il coordinatore nazionale di FLI on. Roberto Menia, numero 2 della lista Fini, Futuro e Libertà in Puglia, sarà impegnato in un tour elettorale in Provincia di Foggia. Questo il programma. Alle ore 17.30 a Lesina per incontrare amici e simpatizzanti del partito di Fini presso il locale circolo con i responsabili di Lesina, Lino Lago, e Poggio Imperiale, Paolo Preziosi.

Alle 18.30 ad Apricena presso il centro studi Archimede piazza della Repubblica 7 per il convegno “Amare l’Italia ha un costo ma ne vale la pena” con Vittorio Ciampi. Alle 19.30 a Torremaggiore con il consigliere comunale Lino Monteleone e alle 21.00 a Serracapriola con la candidata Rossella Rosito per incontrare amici, simpatizzanti ed elettori presso i circoli territoriali di FLI.

Roberto Menia nel suo tour elettorale sarà accompagnato da Fabrizio Tatarella, coordinatore provinciale di FLI in Capitanata e candidato alla Camera al numero 4 e dal consigliere provinciale Emilio Gaeta, candidato al n.8 nella lista di FLI alla Camera dei Deputati. La campagna elettorale nazionale di FLI sarà chiusa da Gianfranco Fini in Puglia con una convention a San Severo venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 al Cinema Cicolella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fli, Roberto Menia in provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento