Elezioni 2013: Roberto Fiore a Foggia ed in provincia

Il leader di Forza Nuova sarà a Foggia e a San Giovanni Rotondo

Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Forza Nuova a Foggia ed in provincia in vista delle elezioni politiche per il rinnovo di Camera e Senato, il fine settimana del due e tre febbraio avrà il suo momento culminante con la venuta a Foggia di Roberto Fiore, leader del movimento politico.

L’incontro con la stampa, i militanti, ed i cittadini è previsto per le ore 15,00 presso il Risto-pub ‘Nessun Dorma’ (locale adiacente la Cattedrale di Foggia), nel corso dell’incontro saranno delineati i punti del rivoluzionario programma messo a punto da Forza Nuova, in primis la sovranità monetaria e la messa al bando di massoneria e sette segrete, oltre a Fiore, è prevista la presenza del capolista alla Camera Vito Nicola Bruno Cantacessi coordinatore del Sud Italia, e di Michele Lozupone coordinatore provinciale di Foggia.

Presenzieranno inoltre alla manifestazione i candidati foggiani al Senato, Domenico Carlucci, Saverio Siorini e Roberto di Capua, nonché i candidati foggiani alla Camera: Patrizio Ricciardi e Felice Colia, prevista inoltre la presenza di Potito Stazione e di altri militanti di Ascoli Satriano, dove da pochi giorni è sorto un ulteriore nucleo di Forza Nuova, a dimostrazione della estrema vitalità del movimento politico, in un momento dove tutti gli altri partiti politici subiscono disaffezione e sfiducia da parte degli elettori.

Sabato mattina inoltre lo stesso Roberto Fiore sarà a San Giovanni Rotondo. L’appuntamento  nella città di San Pio è  alle ore 12,00 presso la pasticceria “DOLCE TENTAZIONI” in via Foggia dove nel corso di un aperitivo con militanti e cittadini sarà spiegato il programma politico del movimento.

Domenica invece a San Nicandro Garganico avrà luogo un gazebo con il programma politico del movimento nella centralissima Piazza IV NOVEMBRE, dalle ore 10,00 alle ore 13,00. L’intenso week end forzanovista si concluderà a San Severo domenica 3 febbraio dalle ore 19 alle ore 21,30 in  piazza Attilio de Cicco, dove vi sarà un gazebo con materiale esplicativo del programma elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento