rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Gianni Buccarella candidato alla Camera con 'Fare' di Oscar Giannino

Il commercialista foggiano è terzo nella lista pugliese: "Spesso interessi del nostro territorio ignorati e calpestati"

Il Commercialista foggiano Gianni Buccarella, candidato per il Movimento politico “Fare per Fermare il Declino” di Oscar Giannino, sarà ospite questa sera nella trasmissione “File” condotta da Vincenzo D’Errico in onda sui teleschermi di Teleradioerre alle ore 21.00

Al terzo posto nella lista pugliese per l’elezione alla Camera dei deputati, Gianni Buccarella si confronterà con altri ospiti in studio in un dibattito che verterà su temi di carattere locale e nazionale.  La scelta del noto commercialista foggiano di aderire al Movimento capitanato da Giannino, è frutto di una attenta e analitica lettura del delicato momento che vivono i partiti in Italia. “Cambiare la Politica, Fermare il Declino, Tornare a Crescere“. Queste le parole d’ordine del Movimento.

La classe politica emersa dalla crisi del 1992-94 - tranne poche eccezioni individuali - ha fallito: deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale che vogliamo fermare. L’Italia e il nostro territorio possono e vogliono crescere nuovamente. Ma possono farlo solo dando fiducia a chi è fuori da un sistema di potere ormai marcio e logorato da interessi di potere.

La presenza di Gianni Buccarella in questa competizione elettorale rappresenta un segnale di grande novità. Un’opportunità per farsi rappresentare degnamente e competentemente nelle aule romane, dove troppo spesso i nostri interessi e quelli del nostro territorio sono stati ignorati, se non addirittura calpestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Buccarella candidato alla Camera con 'Fare' di Oscar Giannino

FoggiaToday è in caricamento