rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: Agostinacchio e Longo candidati al Senato con “La Destra”

Venerdì 18 gennaio le presentazione dei candidati foggiani de La Destra. Alla Camera spiccano Stefano Ieffa e Mariano Tridente di Manfredonia

Si svolgerà venerdì 18 gennaio alle ore 10:30 nella Sala Consiglio di Palazzo Dogana la presentazione dei candidati foggiani de La Destra alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.

Si tratta dell’On. Paolo Agostinacchio, già sindaco di Foggia dal 1995 al 2004 e Bruno Longo, consigliere comunale del partito di Francesco Storace a Palazzo di Città, entrambi candidati nella lista per il Senato nella circoscrizione Puglia. Fra i  candidati alla Camera, spiccano Stefano Ieffa, segretario provinciale ed il dr Mariano Tridente di Manfredonia.

“Il capoluogo, ma anche la Capitanata tutta – commenta Bruno Longo – hanno finalmente l’opportunità di essere degnamente rappresentati in Parlamento da persone che hanno dimostrato, nel corso della propria storia politica, di amare il territorio e di profondere ogni energia affinché questo potesse costantemente migliorare.

Egual cosa, da troppo tempo, non avviene a Roma dove i diritti della Capitanata non vengono difesi o, al più, vengono difesi blandamente da coloro i quali, eletti in questo territorio, si sono succeduti tra gli scranni parlamentari.

Il voto del 24 e 25 febbraio – prosegue Longo – rappresenta un’opportunità storica per il nostro Paese. Votare per La Destra e per il centrodestra significa restituire agli italiani la possibilità di guardare di nuovo al futuro, evitando la deriva del partito delle tasse e di una sinistra incapace di governare e soltanto animata dalla voglia di minare valori fondanti della nostra Nazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Agostinacchio e Longo candidati al Senato con “La Destra”

FoggiaToday è in caricamento