rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Attivisti foggiani del M5S a Roma, Oliviero: "Dal 26 cambiamo Foggia"

Dalla Capitale gli attivisti foggiani del M5S lanciano la sfida alla città: "Combatteremo contro una classe politica che ci ha abbandonati"

E’ composta da oltre un centinaio di attivisti la carovana foggiana che da qualche ora è in piazza San Giovanni a Roma, per assistere alla chiusura della campagna elettorale di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle.

Partiti questa mattina a bordo di due pullman, dalla Capitale il gruppo M5S di Foggia, lancia la sfida in vista delle elezioni che si terranno nel 2014 per il rinnovo del Consiglio comunale di Palazzo di Città.

Beppe Grillo a Roma: le foto del M5S in piazza San Giovanni

“Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni” afferma dalla piazza romana Stefano Oliviero - che aggiunge – “Cominciamo da qui per completare il nostro percorso a Foggia e in Provincia, territorio preda di grossi gruppi industriali che ne approfittano per venire a smaltire i rifiuti. Dal 26 invece saremo presenti sul nostro territorio per dire “no” agli inceneritori e a una classe politica che ci ha letteralmente abbandonati” chiude Oliviero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivisti foggiani del M5S a Roma, Oliviero: "Dal 26 cambiamo Foggia"

FoggiaToday è in caricamento