Annarita Palmieri candidata al Senato in Puglia con Centro Democratico

Presentate le liste al Senato e alla Camera del partito di Tabacci, Pisicchio e Donadi, si propone come il cuore moderato del centrosinistra

Annarita Palmieri

“Sono liste ambiziose, fatte da donne e uomini provenienti dal mondo delle istituzioni, delle professioni, del lavoro, dell’imprenditoria, del volontariato, fatte da giovani alla loro prima esperienza politica e da personalità che apportano la loro esperienza a beneficio di una squadra che affronta questa competizione elettorale con la certezza di lasciare un segno rilevante nella realtà regionale e nazionale.“

A dirlo, nel corso della presentazione dei candidati a Camera e Senato tenutasi alla Fiera del Levante di Bari, il coordinamento del Centro Democratico. Il partito di Tabacci, Pisicchio e Donadi, si propone come il cuore moderato del centrosinistra. Un cuore composto per un quarto da donne.

Numero tre della lista pugliese per il Senato è Annarita Palmieri, consigliere comunale di Foggia con delega alle politiche abitative e presidente dell’Apeac, l'agenzia provinciale per l'Ambiente. Due temi, quelli di casa e ambiente che, nel nostro territorio, sono vissuti costantemente come emergenza.

Da qui la candidatura di Annarita Palmieri, dalla consapevolezza che solo chi conosce i problemi reali del territorio possa rappresentarli a livello nazionale e richiamare l’attenzione del Governo su un Mezzogiorno che rischia di continuare a pagare lo scotto di politiche sbagliate.

Dal comitato organizzativo provinciale di Via Santa Maria della Neve a Foggia, il Centro Democratico ha iniziato la campagna elettorale con l’apertura di sedi dislocate sul territorio, a partire da quella di Ascoli Satriano, affidata a Giuseppina Sciarappa, anche lei candidata al Senato.

Una candidatura non di servizio, quella dell’assessore ascolano, ma dettata dalla necessità di far sentire la voce del Subappennino a Roma. Prossimo passo, l’inaugurazione del comitato di Lucera, affidato a Claudia Esposto, candidata nelle liste per la Camera. L’appuntamento è per venerdì in via Frattarolo, 16.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento