rotate-mobile
Elezioni San Michele

La lista Tsipras approda anche a Foggia. A Piazza XX settembre, il comitato elettorale

L'inaugurazione è in programma domenica 4 maggio alle ore 20.30. La lista sostiene il candidato Alexis Tsipras, leader del movimento Syriza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ceci n’est pas un comité électoral. Questo non è un comitato elettorale. 

Non sarà il solito comitato, non sarà uno dei tanti, non sarà un comitato elettorale per le elezioni comunali:  nasce a Foggia il comitato de “L’altra Europa con Tsipras”. L’inaugurazione sarà domenica 4 maggio alle ore 20:30.

Lo spazio avrà l’obiettivo di coinvolgere la città e la provincia nella campagna elettorale europea. Per una Europa dove le persone ritornino protagoniste. 

La Sinistra Unita ha scelto Alexis Tsipras, leader del movimento greco Syriza per cancellare le politiche di austerità che hanno strangolato i paesi del sud d’Europa riducendo salari e diritti aumentando la disoccupazione e povertà.

La cittadinanza tutta è invita in piazza XX Settembre n. 15 per conoscere la lista e ascoltare un po’ di musica insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista Tsipras approda anche a Foggia. A Piazza XX settembre, il comitato elettorale

FoggiaToday è in caricamento