rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Elezioni Manfredonia 2015 Manfredonia

Elezioni Manfredonia, Tatarella: "Il Movimento Politico Schittulli appoggia Romani"

L'avvocato di Cerignola candidato al Consiglio della Regione Puglia: "E' necessario cambiare tutto, per ridare una speranza e un futuro alla Regione e alla città di Manfredi"

"Il centrodestra sipontino si presenta unito alle elezioni comunali. Un piccolo miracolo in una Regione che vede la coalizione moderata incomprensibilmente divisa". Lo dichiara l'avv. Fabrizio Tatarella, del Movimento Schittulli, che aggiunge "il nostro Movimento non è presente alle elezioni comunali, ma il nostro appoggio incondizionato e quello mio personale va alla candidatura dell'avv. Cristiano Romani, mio amico dai tempi del Msi e An, unica e credibile alternativa alla sinistra, che ha bloccato ogni possibilità di sviluppo di questa splendida cittadina". 

L'avvocato cerignolano, nonché candidato consigliere regionale aggiunge: "I sipontini che voteranno Schittulli alla Regione voteranno certamente Romani al Comune, perché sia a Bari, che a Manfredonia è necessario cambiare tutto, per ridare una speranza e un futuro alla Regione e alla Città di Manfredi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Manfredonia, Tatarella: "Il Movimento Politico Schittulli appoggia Romani"

FoggiaToday è in caricamento