Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, Sel lancia la coalizione di centrosinistra

Alle ore 18.00 si terrà il primo congresso cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà presso i locali Artefacendo della Villetta Comunale. De Nisi: "Siamo di sinistra e a sinistra vogliamo operare"

Si terrà questo pomeriggio alle ore 18.00 il Primo Congresso Cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà presso il locali ArteFacendo della Villetta Comunale.

L’appuntamento potrebbe rappresentare l’occasione per aprire la campagna elettorale del centrosinistra e lanciare la candidatura a sindaco dell’attuale primo cittadino Michelangelo Lombardi. Poche e flebili le speranze di un ingresso nella coalizione di centrosinistra - con Pd-Sel-Prc - dell’Italia dei Valori. Il partito dipietrista, che ha già lanciato la candidatura a sindaco di Tiziano Paragone, sulla scelta di Lombardi è stato categorico: “Assolutamente no!”

La priorità di Sinistra Ecologia e Libertà è il centrosinistra insieme al Pd e al Partito di Rifondazione Comunista – dichiara il segretario De Nisi Luigi – “Il nostro interesse è quello di attuare un’azione riformista capace di rendere partecipi i cittadini e di coinvolgerli direttamente nel processo di crescita e di sviluppo economico-socio-culturale di cui il paese ha fortemente bisogno” – conclude De Nisi

Con Sel-Pd-Prc si potrebbero aggiungere i Socialisti e una lista civica di moderati con a capo l’attuale vicesindaco Antonio Turco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, Sel lancia la coalizione di centrosinistra

FoggiaToday è in caricamento