rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Giovanni Rotondo

A San Giovanni Rotondo “Inizia il Cambiamento” di Sel e Prc

La sinistra radicale e quella più ambientalista presentano "Cambia la città". L'appuntamento è al Chiostro comunale il 18 marzo alle 18.30. Invitata permanente anche l'Italia dei Valori

A San Giovanni Rotondo la Sinistra rompe gli indugi. Il 18 marzo presso il Chiostro Comunale, a partire dalle ore 18.30, Sinistra Ecologia e Libertà e Rifondazione Comunista presentano “Cambia la città”,  vale a dire il programma elettorale realizzato per il futuro della città in vista delle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio.

Questi i temi che la sinistra radicale e quella ambientalista sangiovannese proporranno ai cittadini di San Pio da Pietrelcina: memoria storica, urbanistica, edilizia pubblica, mobilità, verde pubblico, raccolta differenziata, salute, energia e risparmio energetico, qualità della vita, turismo, cultura, sport e tempo libero.

“Inizia il cambiamento”. E’ con questo auspicio che Sel e Prc scendono in campo. Invitati permanenti saranno l’Italia dei Valori, le liste civiche per il cambiamento e i cittadini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni Rotondo “Inizia il Cambiamento” di Sel e Prc

FoggiaToday è in caricamento