A San Giovanni Rotondo “Inizia il Cambiamento” di Sel e Prc

La sinistra radicale e quella più ambientalista presentano "Cambia la città". L'appuntamento è al Chiostro comunale il 18 marzo alle 18.30. Invitata permanente anche l'Italia dei Valori

A San Giovanni Rotondo la Sinistra rompe gli indugi. Il 18 marzo presso il Chiostro Comunale, a partire dalle ore 18.30, Sinistra Ecologia e Libertà e Rifondazione Comunista presentano “Cambia la città”,  vale a dire il programma elettorale realizzato per il futuro della città in vista delle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio.

Questi i temi che la sinistra radicale e quella ambientalista sangiovannese proporranno ai cittadini di San Pio da Pietrelcina: memoria storica, urbanistica, edilizia pubblica, mobilità, verde pubblico, raccolta differenziata, salute, energia e risparmio energetico, qualità della vita, turismo, cultura, sport e tempo libero.

“Inizia il cambiamento”. E’ con questo auspicio che Sel e Prc scendono in campo. Invitati permanenti saranno l’Italia dei Valori, le liste civiche per il cambiamento e i cittadini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento