rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, ufficializzata la candidatura a sindaco di Lombardi

Sel, Prc, Pd e la lista civica "E' primavera" hanno sottoscritto questa mattina a Palazzo Dogana la ricandidatura dell'attuale primo cittadino. Domani consiglio comunale monotematico sull'ospedale

Sarà nuovamente l’attuale primo cittadino Michelangelo Lombardi a guidare la coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni comunali del 15/16 maggio.

Questa mattina a Palazzo Dogana, Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista e la lista civica “E’ primavera”, hanno detto ufficialmente “sì” alla candidatura dell’avvocato Lombardi. Erano presenti anche i segretari provinciali del Pd Paolo Campo, della Sel Domenico Rizzi e del Prc Antonello Soccio.

Tanti i temi affrontati, compreso quello dell’Ospedale Umberto I, per il quale venerdì 11 marzo è stato convocato un consiglio comunale monotematico. Il 15 marzo, data dell’approvazione del Piano di riordino ospedaliero, il primo cittadino ha annunciato un consiglio comunale davanti la sede della Regione Puglia in via Capruzzi.

Come riferitoci dagli organi del Pd, la ricandidatura di Lombardi va nella direzione della continuità amministrativa. Raggiuntoci al telefono, il segretario della Sel locale l’avvocato Luigi De Nisi ha voluto ribadire il sostegno del suo partito alla candidatura di Lombardi: “Sel non ha governato in questi cinque anni, ma condivide il percorso cominciato cinque anni fa dall’attuale amministrazione, che ha bisogno però di essere ulteriormente alimentato e completato per il bene del nostro paese”. Lo stesso ha poi precisato che "Sinistra Ecologia e Libertà è una forza giovane, vivace e che darà il suo prezioso contributo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, ufficializzata la candidatura a sindaco di Lombardi

FoggiaToday è in caricamento