Elezioni comunali Orta Nova: sono 2 i candidati consiglieri di Sel

Si tratta di Antonietta Di Leo e Vincenzo Brucoli. Il coordinatore provinciale Domenico Rizzi invita gli ortensi a esprimere la preferenza per uno dei due

Il coordinatore provinciale Domenico Rizzi lancia l’appello agli elettori di Sinistra Ecologia e Libertà per le prossime amministrative di Orta Nova. Nessuna lista e nessun simbolo, ma due candidati nella lista civica “Iaia sindaco”, Antonietta Di Leo e Vincenzo Brucoli.

Sinistra Ecologia e Libertà ritiene strategico ed irrinunciabile appoggiare la coalizione di Centro Sinistra e sostenere la candidatura a sindaco dell’Avvocato Iaia Calvio. Invitiamo tutti i nostri sostenitori ortensi a votare in questo senso, esprimendo la preferenza per uno dei nostri candidati presenti nella lista, per favorire l’unità della Sinistra e promuovere anche ad Orta Nova quel cambiamento amministrativo di cui l’importante centro dauno ha assolutamente bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento