rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Elezioni comunali: seggi chiusi alle 15. Comincia lo spoglio dei voti

In evidente calo rispetto alla media delle scorse elezioni del 50,44%. Oggi si vota dalle 7 alle 15. A seguire informazioni su affluenza alle urne, scrutinio e risultati definitivi

Riportiamo i dati in percentuale dell'affluenza alle urne registrata alle ore 22. Due punti in meno rispetto alle scorse elezioni amministrative.

Alle 15 chiudono i seggi e intorno alle 17 si sapranno sicuramente i nomi dei sindaci Alberona, Casalnuovo Monterotaro e Zapponeta. Qualche minuto dopo arriveranno anche i dati di Serracapriola e Candela. Intorno alle 18 si scopriranno le carte ad Ascoli Satriano e Vieste. Al tramonto i dati dei paesi con più di 15mila abitanti: San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Nicandro Garganico e San Marco in Lamis.

ALBERONA

ASCOLI SATRIANO

CANDELA

CASALNUOVO MONTEROTARO

ORTA NOVA

SAN GIOVANNI ROTONDO

SAN MARCO IN LAMIS

SAN NICANDRO GARGANICO

SERRACAPRIOLA

VIESTE

ZAPPONETA

Percentuali d'affluenza alle 12 e alle 19 del 15 maggio

AFFLUENZA ORE 12

AFFLUENZA ORE 19

La maratona elettorale vede coinvolti 11 paesi della provincia di Foggia. Domani si potrà votare dalle 7 alle 15. E’ importante portare con sé il certificato elettorale e un documento valido di riconoscimento. I candidati sindaci sono 36 e le città con più di 15mila abitanti sono quattro: San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico.

I 36 CANDIDATI SINDACI

GLI 11 COMUNI IN CUI SI VOTA

COME SI VOTA

VOTI VALIDI E NON VALIDI

OPERAZIONI DI SCRUTINIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: seggi chiusi alle 15. Comincia lo spoglio dei voti

FoggiaToday è in caricamento