Elezioni comunali: alle ore 19 l’affluenza alle urne è del 32,55%

In aumento rispetto alla media delle scorse elezioni ferme al 31,46%. Oggi si vota fino alle ore 22. Lunedì 16 dalle 7 alle 15. Informazioni su voto, scrutinio e affluenza alle urne

Riportiamo i primi dati dell'affluenza alle urne città per città alle ore 19.00.

ALBERONA - ASCOLI SATRIANO - CANDELA - CASALNUOVO MONTEROTARO - ORTA NOVA - SAN GIOVANNI ROTONDO - SAN MARCO IN LAMIS - SAN NICANDRO GARGANICO - SERRACAPRIOLA - VIESTE - ZAPPONETA.

AFFLUENZA ORE 12

La maratona elettorale vede coinvolti 11 paesi della provincia di Foggia. Seggi aperti dalle ore 8 di stamane. Si vota fino alle 22. Lunedì 16 si potrà votare dalle 7 alle 15. E’ importante portare con sé il certificato elettorale e un documento valido di riconoscimento.

I candidati sindaci sono 36 e le città con più di 15mila abitanti sono quattro: San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico.

I 36 CANDIDATI SINDACI

GLI 11 COMUNI IN CUI SI VOTA

VOTI VALIDI E NON VALIDI

OPERAZIONI DI SCRUTINIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento