Ballottaggi: alle ore 19 l'affluenza alle urne è del 24%

Percentuale più bassa rispetto alla media del primo turno di ballottaggio. Oggi si vota fino alle ore 22. Lunedì 30 dalle 7 alle 15. Informazioni su voto, scrutinio e affluenza alle urne

Riportiamo i primi dati dell'affluenza alle urne città per città pervenuti in redazione alle ore 19.00. I seggi chiudono alle ore 22 e riaprono lunedì 30 maggio alle ore 7 fino alle 15.

La media in percentuale dei votanti nei quattro comuni chiamati al voto è del 24%. A San Marco in Lamis la percentuale più bassa. Maggiore affluenza a San Giovanni Rotondo. Sopra le aspettative San Nicandro Garganico. Fortemente in calo rispetto al primo turno Orta Nova.

AFFLUENZA ORE 12

Si vota a San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico. Nel paese di San Pio da Pietrelcina, il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Bertani si oppone a Luigi Pompilio della coalizione di centrodestra. A Orta Nova, Iaia Calvio tenta il ribaltone nei confronti di Antonio Porcelli. Stessa situazione a San Marco in Lamis, dove Ciro Nardella è chiamato all’impresa. Dall’altra parte infatti c’è l’onorevole Angelo Cera. A San Nicandro Garganico sfida affascinante tra Vincenzo Monte e Nicandro Marinacci.

Sul nostro portale verranno pubblicati i risultati elettorali dei sindaci. Verranno effettuati continui aggiornamenti sui dati relativi all’affluenza alle urne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento