menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Marco in Lamis, il centrodestra presenta il “DOC” Ciro Nardella

Domenica 13 marzo Pdl Ppdt, Udc, D.O.C. e Popolari per il Sud hanno ufficializzato la candidatura del farmacista sammarchese. Erano presenti Gatta, Damone e l'eurodeputata Barbara Matera

E’ avvenuta domenica mattina la presentazione ufficiale di Ciro Nardella, candidato sindaco del centrodestra e fondatore della lista civica “DOC”. In Piazza Madonna delle Grazie la cittadinanza ha partecipato con interesse all’evento. Il farmacista sammarchese è sostenuto dal Popolo delle Libertà, dalla Puglia Prima di Tutto, dall’Unione di Capitanata, dai Popolari per il Sud e dalla lista civica D.O.C. (Dove Ognuno Conta). A supporto della coalizione di centrodestra c’erano anche i consiglieri regionali Gian Diego Gatta, Cecchino Damone e l’eurodeputata Barbara Matera.

Grazie a tutti i cittadini di San Marco in Lamis che questa mattina hanno partecipato numerosi alla manifestazione di presentazione ufficiale della mia candidatura a sindaco” ha precisato Nardella.

Lo stesso ha aggiunto: “Il 13 marzo 2011 sarà una data che il nostro paese ricorderà come l’inizio di una nuova fase, in cui i veri protagonisti saranno i cittadini. Non abbiamo fatto promesse, ma solo preso l’impegno di essere coerenti, trasparenti, onesti e soprattutto di avere un Sindaco ed un’amministrazione in cui i cittadini di San Marco potranno riconoscersi”.

Ciro Nardella e il centrodestra hanno acceso i motori. A due mesi dal voto prosegue senza sosta la corsa alla scranna di Palazzo Badiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento