rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis / Piazza Madonna delle Grazie

San Marco in Lamis, il centrodestra presenta il “DOC” Ciro Nardella

Domenica 13 marzo Pdl Ppdt, Udc, D.O.C. e Popolari per il Sud hanno ufficializzato la candidatura del farmacista sammarchese. Erano presenti Gatta, Damone e l'eurodeputata Barbara Matera

E’ avvenuta domenica mattina la presentazione ufficiale di Ciro Nardella, candidato sindaco del centrodestra e fondatore della lista civica “DOC”. In Piazza Madonna delle Grazie la cittadinanza ha partecipato con interesse all’evento. Il farmacista sammarchese è sostenuto dal Popolo delle Libertà, dalla Puglia Prima di Tutto, dall’Unione di Capitanata, dai Popolari per il Sud e dalla lista civica D.O.C. (Dove Ognuno Conta). A supporto della coalizione di centrodestra c’erano anche i consiglieri regionali Gian Diego Gatta, Cecchino Damone e l’eurodeputata Barbara Matera.

Grazie a tutti i cittadini di San Marco in Lamis che questa mattina hanno partecipato numerosi alla manifestazione di presentazione ufficiale della mia candidatura a sindaco” ha precisato Nardella.

Lo stesso ha aggiunto: “Il 13 marzo 2011 sarà una data che il nostro paese ricorderà come l’inizio di una nuova fase, in cui i veri protagonisti saranno i cittadini. Non abbiamo fatto promesse, ma solo preso l’impegno di essere coerenti, trasparenti, onesti e soprattutto di avere un Sindaco ed un’amministrazione in cui i cittadini di San Marco potranno riconoscersi”.

Ciro Nardella e il centrodestra hanno acceso i motori. A due mesi dal voto prosegue senza sosta la corsa alla scranna di Palazzo Badiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, il centrodestra presenta il “DOC” Ciro Nardella

FoggiaToday è in caricamento