San Nicandro Garganico: sono cinque i candidati sindaci

Squeo per il centrosinistra, Marinacci per il centrodestra e Monte per il Terzo Polo. Ci sono gli outsider anche Pierpaolo Gualano e Nazario Vocino

Nicandro Marinacci, Vincenzo Monte, Costantino Squeo, Pierpaolo Gualano e Nazario Vocino. Sono questi i candidati sindaci che si giocheranno la partita elettorale a San Nicandro Garganico.

Senza nulla togliere a Gualano e Vocino, rispettivamente candidati sindaci delle liste “Oppure Voi” e “Caccia e Ambiente”, quella della carica di sindaco è una battaglia che sembra ridursi a tre: il centrodestra targato Marinacci molto probabilmente si presenterà con sei liste (tre biciclette). Stesso numero per il Terzo Polo di Vincenzo Monte. Sono cinque invece le liste del centrosinistra che appoggeranno il candidato uscente ed esponente del Partito Democratico, Costantino Squeo.

Se da un lato Gualano e Vocino faranno di tutto per recuperare i voti degli indecisi e degli anti…, dall’altro lato Marinacci si dice quasi certo di potercela fare al primo turno. La verità è che è già difficile fare una previsione su chi andrà al ballottaggio. Potrebbe succedere realmente di tutto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento