rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

Ecco i quattro candidati sindaci di San Marco in Lamis

Michelangelo Lombardi, Angelo Cera, Tiziano Paragone e Ciro Nardella tenteranno la scalata a Palazzo Badiale. Un avvocato, un parlamentare, un chirurgo e un farmacista

Angelo Cera per l’Udc, Ciro Nardella per il Pdl, Tiziano Paragone per l’Idv e Michelangelo Lombardi per il Pd. Sono questi i quattro candidati sindaci che a maggio tenteranno la scalata a palazzo badiale. Due le candidature ufficiali, vale a dire quelle del parlamentare dell’Unione di centro e quella fresca fresca di Tiziano Paragone per l’Italia dei Valori. Ufficiose ma quasi certe le candidature di Nardella e Lombardi, rispettivamente per il centrodestra e il centrosinistra. E’ solo questione di ore. Un parlamentare, un chirurgo, un farmacista e un avvocato. Professioni e idee politiche a confronto.


Oramai il dado è tratto. Coalizione a quattro per il centrosinistra, Sel, Prc, Pd e lista civica. L’Idv correrà da sola, l’Udc con due/tre liste civiche e il Pdl si accorderà con pezzi della Ppdt, del Fli e molto probabilmente con la lista civica di Michele Bonfitto, il consigliere provinciale in quota Udc. L’esperienza di Cera e la continuità di Lombardi contro i volti nuovi targati Nardella – Paragone. In sintesi è questa la sfida che la politica sammarchese lancerà ai propri elettori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i quattro candidati sindaci di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento