Elezioni comunali 15/16 maggio: i candidati sindaci di San Giovanni Rotondo

Uno tra Francesco Bertani, Luigi Pompilio, Michele Crisetti e Giuseppe Longo sarà il futuro sindaco del paese di San Pio da Pietrelcina

A San Giovanni Rotondo sarà sfida a quattro.

Il 15 e 16 maggio gli elettori sangiovannesi potranno scegliere tra Francesco Bertani, il candidato sindaco della coalizione “Alleanza Democratica e Popolare” costituita dal Partito Democratico, L’Unione di Centro, l’Italia dei Valori e il Movimento Popolare Sangiovannese; Luigi Pompilio, espressione della coalizione formata da Pdl, Agire Insieme, UdCapitanata, Ppdt, Democrazia Cristiana, Fli e Movimento Federalista.

I sangiovannesi potranno scegliere anche Michele Crisetti  per la coalizione “Uniti per San Giovanni” costituita da Api, Psi, Popolari per il Sud, il Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici oppure Giuseppe Longo candidato sindaco di Sinistra Ecologia e Libertà e Prc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento