Ballottaggi: seggi aperti dalle ore 8. Si vota in quattro comuni della provincia
Per il turno di ballottaggio sono quattro i comuni chiamati al voto. San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico e Orta Nova. Oggi si vota fino alle ore 22. Lunedì 30 dalle 7 alle 15
E' partita la maratona elettorale che vede coinvolti 4 città della provincia di Foggia. Seggi aperti dalle ore 8 di stamane fino alle 22. Lunedì 30 si potrà votare dalle 7 alle 15. E’ importante portare con sé il certificato elettorale e un documento valido di riconoscimento.
Si vota a San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico. Nel paese di San Pio da Pietrelcina, il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Bertani si oppone a Luigi Pompilio della coalizione di centrodestra. A Orta Nova, Iaia Calvio tenta il ribaltone nei confronti di Antonio Porcelli. Stessa situazione a San Marco in Lamis, dove Ciro Nardella è chiamato all’impresa. Dall’altra parte infatti c’è l’onorevole Angelo Cera. A San Nicandro Garganico sfida affascinante tra Vincenzo Monte e Nicandro Marinacci.
Sul nostro portale verranno pubblicati i risultati elettorali dei sindaci. Verranno effettuati continui aggiornamenti sui dati relativi all’affluenza alle urne.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo