rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Vieste

Vieste, Annamaria Giuffreda e il Pd si presentano alla cittadinanza

Venerdì 18 marzo presso l'Hotel Falcone, il Partito Democratico apre la campagna elettorale. Presenti il neo candidato sindaco, l'assessore regionale Amati e Marina Sereni

L'assessore regionale ai Lavori pubblici, Fabiano Amati, e la vice presidente dell'Assemblea nazionale del PD, Marina Sereni, saranno al fianco della candidata sindaco Annamaria Giuffreda per l'apertura della campagna elettorale del Partito Democratico a Vieste. La manifestazione è in programma venerdì 18 febbraio (ore 17.30) presso l'Hotel Falcone.

"La ferma e decisa volontà di inserire Vieste nel contesto regionale e nazionale, tanto politico che istituzionale, è il valore aggiunto della candidatura di Annamaria Giuffreda e del PD alla guida di questa splendida cittadina – afferma Paolo Campo, segretario provinciale del Partito Democratico – Perché è in quei contesti che si possono trovare risposte e soluzioni ai problemi economici ed alle emergenze sociali esplose anche per l'inerzia e l'auto isolamento dell'Amministrazione di destra".

"Venerdì inizia un'impegnativa campagna elettorale – conclude Paolo Campo – che Annamaria e noi tutti condurremo con l'unico obiettivo di costruire un futuro migliore per Vieste e i viestani".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste, Annamaria Giuffreda e il Pd si presentano alla cittadinanza

FoggiaToday è in caricamento